www: wordcamp wordpress website

lo scorso fine settimana si e’ svolto a Milano il primo Wordcamp italiano, (forse qualcosa di piu’) che ha visto tra gli ospiti il famoso Matt, ovvero il padre di WordPress.
Io ovviamente a questa importante manifestazione non c’ero, e non avrei mai potuto esserci,  per vari e piccoli impegni che spesso mi circondono, ed anche per la non assoluta preparazione ad un evento del genere, ma tutto sommato mi sarebbe piaciuto esserci, perchè no…
Durante l’incontro e’ stato presentato il nuovo tema del portale di WordPress Italia, mandando in pensione il vecchio tema, che a dire il vero non mi e’ mai piaciuto.

A dire il vero mi aspettavo qualcosa di simile a wordpress.org, ovvero l’admin di wp2.5. Invece il tema che quelli di wpit hanno creato è qualcosa di stupendamente semplice, tanto semplice che piu’ lo guardo e piu’ mi piace… bravi bel lavoro

Rispondi

