problemi scheda madre

imac.jpgstamattina quasi a sorpresa aprendo firefox un articolo relativo ad un piccolo aggiornamento del parco macchine apple, in particolare degli imac.
nonostante la grigia giornata piovosa, la notizia mi ha rallegrato e ho tovato subito la conferma nel sito ufficiale della apple

l’intenzione di cambiare macchina entro la fine dell’anno probabilmente verrà anticipata a breve, visto che il mio vecchio e buon pc mi ha laciato a piedi da circa due settimane, causa problemi scheda madre, almeno questa è stata la diagnosi del mio riparatore di fiducia.
da allora utilizzo il pc grazie ad una live di ubuntu.  avevo deciso di passare ad un mac ancora quattro anni appena ho conosciuto il mondo apple, ma avevo appena acqustato il mio nuovo calcolatore e rimandato l’appuntamento ad eventuali prossime.

nel frattempo apple è passata ad intel e tante altre cose, fino a chè il mio vecchio pc ha decisio di mollare definitivamente, questa sua decisione e l’arrivo dei nuovi modelli di cupertino, faranno il resto.

Rispondi

